PROGETTO "PRIMI PASSI" L.I.S.

 

Finalità

Il progetto nasce con lo scopo unico di fornire assistenza e formazione alle associazioni ed ai singoli soci che hanno bisogno di crescere e/o entrare nel mondo nazionale degli Sbandieratori e Musici.

 

Richiedenti

Il Progetto è usufruibile da qualsiasi associazione e/o qualsiasi persona che ne faccia debitamente richiesta, sia iscritta che non iscritta.

 

Gestibilità

Il Progetto viene gestito dalla Commissione Sviluppo in armonia con gli altri organi sociali LIS, in particolare con i Coordinamenti Territoriali

 

Servizi Offerti

I Servizi Offerti si differenziano in tre categorie:

  • - Servizi Burocratici
  • - Servizi Tecnici
  • - Servizi Logistici

I Servizi Burocratici consistono nella realizzazione e/o correzione di Statuti, Regolamenti Interni, rispetto delle normative vigenti, etc. E’ possibile anche fornire un’assistenza a chi vuole organizzare per la prima volta un evento tipo torneo e/o convegno. Tutta l’assistenza è fornita da Soci L.I.S. con pluriennale esperienza in materia e costantemente aggiornati in materia.

I Servizi Tecnici vedono Maestri di Bandiera e Istruttori Musici, fornire fisicamente una formazione prima teorica e poi pratica a Musici e Sbandieratori che né richiedano il servizio. Tutta questa formazione è proprio considerata una full immersion che cerca di gettare le basi a chi ha appena iniziato quest’attività. 

Il Servizio Logistico è un vero e proprio supporto all’acquisto, finalizzato all’individuazione del giusto materiale in corrispondenza della natura del gruppo stesso.

 

Termini e Modalità

Per richiedere i servizi o avere informazioni, scrivete a: eventi@legasbandieratori.net oppure esecutivo@legasbandieratori.net

 

Bsystem
B.System v2.08.2 - Copyright © 2014/2017

Bweb Solution - Via Roma, 135 - 05022 - Amelia - TR - ITALY


Area Admin
Web Site