LA NAZIONALE ITALIANA SBANDIERATORI E MUSICI

Lega Italiana Sbandieratori

 

Il progetto Nazionale LIS nasce con lo scopo di creare un’entità rappresentativa dell’associazione verso le istituzioni ed il territorio nazionale.

 

La Nazionale può essere utilizzata, oltre che come momento aggregativo e di socializzazione tra gli atleti stessi, al fine di eventuali uscite rappresentative in Italia e all’Estero nonché negli eventi interni delle singole Compagnie che ne facciano debita richiesta. 

 

Da anni la LIS ha tenuto questo progetto chiuso in un cassetto in attesa di tempi più maturi, dal 2014 con la ristrutturazione di tutto il corpus burocratico e per la volontà e richiesta di molte delle nostre Compagnie iscritte, viene costruito nuovamente questo progetto.

 

 

La Nazionale LIS è gestita a livello burocratico dalla Commissione Sviluppo, in particolar modo da Chiara Bevenuti e a livello tecnico dai due Commissari Tecnici eletti rispettivamente dai due Ordini Tecnici (un Maestro di Bandiera e un Istruttore Musico).

 

Grazie al gruppo Combusta Revixi di Corinaldo (AN) e all'amministrazione Comunale, nel comune marchigiano è stata fissata la sede della Nazionale, una sorta di "Coverciano" della bandiera, dove i Commissari Tecnici e gli atleti possono incontrarsi per gli allenamenti e le prove annuali. 

 

 

 

Per contattare la Nazionale scrivere a: nazionale@legasbandieratori.net oppure eventi@legasbandieratori.net

 

 

Facciamo del Nostro Meglio uno Spettacolo!!!

 

 

Bsystem
B.System v2.08.2 - Copyright © 2014/2017

Bweb Solution - Via Roma, 135 - 05022 - Amelia - TR - ITALY


Area Admin
Web Site